EVALUATION


DE IT

LADY ROADBIKE WEEKEND GIUGNO “ROSA ALPINA”

06/06/2024 – 09/06/2024

 La Rosa Alpina, è da sempre considerato il più bel fiore dell’arco alpino, simboleggia la bellezza e fragilità due caratteristiche femminili da cui nasce il nostro Lady RoadBike Weekend e per me è una grande emozione essere a capo di questo viaggio che parla di bici e di donne e nasce dalla voglia di ritrovarsi ad esplorare un mondo a pedali fatto di divertimento, limiti da superare, sfide da affrontare ma anche di crescita e consapevolezza delle proprie emozioni ed abilità.

La bici è la perfetta alleata delle donne che vogliono percorrere la propria strada, costruire il proprio percorso di identità e di libertà; non importa se tu sia già esperta o alle prime armi, non ci sarà nessuno a giudicarti anzi verrai presa per mano nel momento del bisogno o spronata ulteriormente a fare del tuo meglio.

 Dal 06 al 09 Giugno 2024, nel cuore di Bressanone, al Krone Bike Hotel sarà il tuo momento; ti aspetto e ti guiderò sulle mie strade di casa tra Bressanone, la Val Pusteria e ti inciterò scalando il Passo Furcia fino al fantastico rifugio Pederü. Inoltre avrai la possibilità di scoprire i trucchi del mestiere ascoltando i suoi consigli tecnici e nutrizionali per affinare i gesto tecnici e migliorare il tuo benessere.

Il tutto sarà condito da momenti conviviali, aperitivi e cibi locali post ride perchè la bicicletta è passione, condivisione ed un gruppo che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.

L’unico limite è la tua immaginazione.

 Ǫuesto viaggio vi aiuterà a scoprire te stessa e la tua forza. La fatica nasconde il genere, il paesaggio che i nostri occhi osservano è territorio comune, il gusto varia per tutti, l’amore per lo sport mette tutti d’accordo, ma quello che distingue le donne, è quella treccia che esce dal casco, un must, ma si sa anche che le salite più dure sono quelle che ti affascinano di più. Il ciclismo ci “spoglia” e ci rende reali, ci regala la semplicità di saper raccogliere l’unicità di ciò che ci circonda e ci rende interessati ed interessanti.

Siamo Donne, oltre le gambe c’è di più.


Scopri di più da EVALUATION

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento